ROSSO PELLET importatore ufficiale di PINNACLE PELLET CANADA

RossoPellet grazie all’accordo commerciale con il gruppo PINNACLE è importatore ufficiale del pellet CANADESE PINNACLE PELLET

Pinnacle Renewable Energy Group,  è una società privata fondata dalla famiglia Swaan di Quesnel, è operativa da più di venti anni ed è la più grossa azienda produttrice di pellet nel Canada occidentale. Situato nel cuore dell’industria del legname, nel centro di British Columbia, Canada, Pinnacle ha accesso a una fonte eccellente e abbondante di materie prime. Pinnacle produce una varietà di prodotti che portano il nome PINNACLE, tra cui legno dolce pellet combustibile, lettiere per animali e assorbente naturale. il Gruppo PINNACLE produce anche prodotti su misura per le aziende nella loro confezione. Una gran parte della produzione è per il mercato nazionale ed estero di massa.

Oggi, la società gestisce sei impianti a pellet in tutto aC con una capacità di produzione di ben oltre 1 milione di tonnellate all’anno (tra cui il 100% del nostro impianto compagno di Houston aC).

Tutte le fabbriche Pinnacle funzionano 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Si trovano in un arco centrato su Prince George, con Burns Lake e Houston sul ​​braccio occidentale e Meadowbank, Quesnel, Williams Lake e Armstrong in direzione sud attraverso la Cariboo.

RossoPellet grazie all’accordo di Partneship commerciale è importatrice del PINNACLE pellet

Il pellet PINNACLE è caratterizzato da:

 Due prodotti confezionati sono prodotti per questo settore, standard di combustione pulita SPF pellet – a base di una miscela di abete rosso, pino e abete, o premio grado Douglas – soprattutto fatte in campagne per il suo valore più alto calore e basso contenuto di ceneri. Entrambi i prodotti soddisfano stringenti specifiche DINplus della Germania.

Pellet combustibile residenziali sono disponibili in 40 £ (18.15kg) sacchi, su pallet che includono configurazioni del 2000, 2200 e 2400 £ opzioni progettate per ottimizzare le spese di spedizione.