13° pellets industry forum ha pubblicato bando per l’invio di Abstract

Il Forum 13° Pellet Industry Forum, che si svolge il 14-15 ottobre 2014 a Berlino, in Germania, invita gli operatori del settore del pellet a presentare ad una platea di professionisti i loro ultimi studi, innovazioni e progetti. Il pubblico, di alto profilo professionale, è composto da specialisti internazionali. Gli esperti, che sono interessati a presentare la loro ultima novità per l’industria del pellet, hanno la possibilità di presentare il loro contributo al 13° Pellets Industry Forum fino al 7 maggio 2014.

La decisione di accettazione delle presentazioni presentate viene effettuata da un comitato del congresso internazionale .

Fin dalla sua edizione, nel 2001, il Pellets Industry Forum ha incoraggiato lo scambio di conoscenze ed il networking in tutto il settore del pellet. Si rivolge ad esperti e decision maker dell’industria, del commercio, della ricerca e al settore dei servizi. Offre, inoltre, un’eccellente opportunità ai partecipanti, al fine di ottenere le informazioni più recenti degli specialisti del settore, stabilire contatti commerciali importanti e pianificare attività congiunte. La conferenza si concentra sui temi dei mercati del riscaldamento e della produzione di energia elettrica in egual misura. Con partecipanti, provenienti da oltre 30 paesi, il Pellets Industry Forum è uno degli eventi più importanti del settore sia in Germania che in tutto il mondo.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.pelletsforum.de